Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
turmal
Salve a tutti
sono un neofita dell'arte fotografica
ho acquistato da poco la mia prima reflex D50 biggrin.gif

Giudizio su questo scatto??

Un saluto a tutti

turmal

[attachmentid=42166]
davidebaroni
Ciao Turmal, e benvenuto in questa splendida gabbia di matti... biggrin.gif

Considerando che la tua foto si intitola "Spiaggia", diciamo che il soggetto... manca un po'! rolleyes.gif
Per dirla meglio, non capisco bene quale sia il soggetto "forte" della foto. Il bastone? I "pennacchi"? Il mare (sfuocato, ma perfettamente riconoscibile), sullo sfondo? La spiaggia, francamente, non riesco a considerarla un soggetto: quasi non si vede nemmeno! blink.gif
Complessivamente, mi sembra un tantinello confusa. Ma forse sono io che oggi sono più rinco del solito... tongue.gif

Però dici che sei un neofita... E allora continua a postare, leggi anche i thread degli altri, incamera i suggerimenti e le critiche (ma anche le lodi) motivate, non importa se fatte a te o ad altri. E vedrai la qualità dei tuoi scatti crescere a velocità WARP... Anzi, a curvatura 8! biggrin.gif

Alla prossima
Davide
turmal
In effetti hai ragione
ero talmente preso dal voler inserire la foto
che ho scelto sto titolo un pò troppo frettolosamente biggrin.gif

il soggetto della foto invece dovrebbe essere un misto tra 'pennacchi' e erba
sotto il bastone tongue.gif

grazie per i suggerimenti
infatti sto già spulciando nel forum ogni consiglio e critica
che certamente sono utili per crescere e migliorare

grazie.gif
Cascavel

QUOTE(Cascavel @ Feb 27 2006, 11:38 AM)
Ciao Turmal, e benvenuto in questa splendida gabbia di matti... biggrin.gif

Considerando che la tua foto si intitola "Spiaggia", diciamo che il soggetto... manca un po'!  rolleyes.gif